Domande Frequenti

I pagamenti su farmaciacataldi-online.it sono sicuri?
Sì, gli acquisti fatti sulla farmaciacataldi-online.it sono sicuri e garantiti. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.
Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal.

In nessun caso farmaciacataldi-online.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. farmaciacataldi-online.it riceverà esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Certificati di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito.

Le informazioni scambiate tra il tuo computer e la farmaciacataldi-online.it non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno.

Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:
- Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;
- Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;
- Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
- Dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo del pagamento da parte di farmaciacataldi-online.it alla casella di posta elettronica che hai inserito.
 La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine.

- Se hai pagato tramite PayPal o Carta di credito riceverai una seconda email da PayPal a conferma del buon esito della transazione;
- Se hai pagato tramite Bonifico Bancario potresti ricevere una comunicazione dalla tua Banca;

Non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma?

Chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti di farmaciacataldi-online.it telefonando al numero +39.093160921, o inviando una mail a
shop@farmaciacataldi-online.it.


Il prezzo di un prodotto è cambiato all'improvviso, è possibile?
Sì, i prezzi dei prodotti possono variare.
farmaciacataldi-online.it si riserva il diritto di variare i prezzi anche quotidianamente in base a valutazioni commerciali, offerte e disponibilità.
Non è possibile preventivare queste variazioni che spesso sono determinate da improvvisi cambiamenti dei prezzi di acquisto dai fornitori o da fluttuazioni monetarie. Ti consigliamo di approfittare subito delle offerte periodiche.


Ho pagato tramite bonifico bancario. Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
La lavorazione di un ordine pagato con bonifico bancario è leggermente più lunga rispetto agli altri metodi di pagamento perché dipende dalle tempistiche bancarie per il trasferimento dei fondi.
Un bonifico SEPA dall’Italia viene processato in 24 ore lavorative mentre un bonifico Internazionale in 3-6 giorni lavorativi.
Una volta verificata la contabile sarà il nostro Servizio Clienti farmaciacataldi-online.it a passare l’ordine nello stato “in elaborazione”.

Per qualsiasi domanda o esigenza contatta l’assistenza ordini online scrivendo a  clienti@farmaciacataldi-online.it o telefonando allo +39.093160921.